Oggi è lun mag 21, 2018 8:28 pm

Nuova scoperta per gli afflitti da emicrania e mal di testa 
Autore Messaggio

Messaggio Nuova scoperta per gli afflitti da emicrania e mal di testa
La cefalea, chiamata anche comunemente mal di testa, nelle sue varie manifestazioni, è uno dei disturbi più frequenti. Anche se in maniera occasionale, ognuno di noi lo ha sicuramente già provato, almeno una volta nella vita. Per il 15-20% della popolazione, di cui 2-4% bambini, il mal di testa non è un disturbo occasionale, ma è diventato un compagno, seppur sgradito, che ritorna a far visita ciclicamente e cronicamente, nonostante i tentativi di liberarsene, tant’è vero che molti lo chiamano “il mio mal di testa”. La massima incidenza viene raggiunta trai i 35 e i 45 anni. Le donne risultano essere 3 volte più colpite dei soggetti maschi.
La cefalea ha una componente emotiva e una fisica, identificata in un’alterazione del flusso sanguigno per e dal cranio.
Altri fattori determinanti sono...
l'articolo continua qui emicrania

Ultima modifica di manuart1 il ven lug 03, 2015 7:28 pm, modificato 2 volte in totale.

mar feb 05, 2008 1:53 pm
Profilo

Messaggio testimonianzia
.. circa un anno fa dicembre ,pensai li voglio buttare questi altri soldi ne ho buttati tanti, feci il trattamento atlantotec, be' devo dire , che dopo circa 3 giorni dal trattamento stetti proprio male, pensai che bufolata, sono proprio una cretina, poi andai sul sito e' mi lessi che ci voleva tempo...be' che vi devo dire, non mi hanno pagato per scrivere questo che sto' scrivendo, ma da circa la meta' di giugno, mi' e scomparsa la cefalea tensiva e il dolore nel collo, l'emicrania si e' ridotta da 5 crisia 3 crisi al mese, be' se ritorna a napoli, saro' la prima ad aspettarlo a capodichino, be' cosa dirvi provate...male non fa' , ma pazientate ....se poi devo credere nei miracoli,lassu' qualcuno mi ama
tratto da Forumsano

mar feb 05, 2008 1:57 pm
Profilo