Oggi è ven ago 01, 2014 1:40 am

La zona Omega 3 
Autore Messaggio

Messaggio La zona Omega 3
Un medico che ho conosciuto ad una conferenza sulla cannabis mi ha parlato del libro e della terapia in oggetto che prevede forti dosaggi di omega 3, riduzione dei carboidrati da pane e pasta, proteine e grassi polinsaturi. Ne avete sentito parlare e se si cosa ne pensate?
Ho acquistato il libro e mi pare un p tutto enfatizzato. Certo che consigliare una frittata al mattino mi sa tanto di dieta tagliata su principi americani.
Pino

gio mar 24, 2005 10:46 am
Profilo
Messaggio Mmm...
Personalmente non ne ho sentito parlare...ma esattamente per che cos'e' la terapia? Diete simili sono normalemente per autistici, adhd ecc..
Mi sai dare delle informazioni in piu'?

mar apr 19, 2005 4:24 pm

Messaggio 
omega 3
esiste una dieta "zona" che utilliza gli derivati sintetici dal olio di pesce gli esteri etilici o triacil gliceroli derivati da tale olio (capsule di integratori di omega 3 comuni) per scopo terapeutico e per prevenzione degli malatie cardiovascolari ed immunitarie pero se gia eri sul seminario o conferenza degli cannabinoidi il medico ti potteva dire anche che l'olio di semi di canapa sativa e il miglior integratore degli omega 3 e 6 dagli piante
per piu informazioni puoi consultare il forum modin di yahoo sul argomento or clicca modin.org
Dany

dom apr 15, 2007 9:43 pm
Profilo