Oggi è gio feb 22, 2018 2:33 am

UVEITE 
Autore Messaggio
Messaggio UVEITE
Salve a tutti , mi sono iscritto prorio oggi a questo forum vedendo con grande piacere , che si parla di salute psicofisica .
Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce o ha avuto a che fare ( spero di no )con un disturbo visivo chiamato UVEITE .
Io l'ho contratto tre anni fà , e il solo modo di attenuarlo ,non si può curare perchè è una malattia autoimmune ( cosi mi hanno detto i medici che mi hanno in cura )è con il cortisone per via orale ,oppure iniettato alla base dell'occhio , o in casi estremi , in vena con flebo .
Vorrei sapere se qualcuno conosce il problema e se è a conoscenza di cure più efficaci del cortisone , e sopratutto se in Italia esistono centri specializzati che hanno avuto buoni risultati nel tenere a bada tale disturbo......grazie a tutti e..........a presto :shock:

dom giu 04, 2006 3:23 pm
Messaggio 
CIAO GENIO MI AUGURO CHE NEL FRATTEMPO, VISTO CHE SONO PASSATI ALCUNI MESI TU ABBIA RISOLTO ALMENO IN PARTE... ANCHE IO A CONOSCENZA DI QUESTO DISTURBO MA NON PER ME BENSI' PER UN MIO AMICO. SE VUOI PUOI SCRIVERMI E NE POSSIAMO PARLARE OK?

mer dic 20, 2006 9:00 pm