Oggi è ven feb 23, 2018 10:17 am

IMPORTANTISSIMO!!!URGENTE!!!!! 
Autore Messaggio
Messaggio IMPORTANTISSIMO!!!URGENTE!!!!!
Salve a tutti, mi chiamo Antonio, per il giorno di ferragosto di quest'anno ho incontrato a casa di amici un pseudo-dottore, perchè mi ha detto che non è dottore, ma ha studiato tanto in medicina specializzandosi in questa nuova scienza medica, che mi ha visitato. Questa persona cura i malanni attraverso delle erbe, si chiama scienze dell'energia a quanto ho capito, ha un nome specifice particolare ma non ricordo come è(eurisipi...???)...troppo complicato. Sempre questa persone attraverso una lente di ingradimento mi ha guardato un'occhio, precisamente il sinistro, dicendomi che io sono una persona sensibile di carattere(questo è vero), e che la mia sensibilità parte dal bacino in sù. Poi sempre dopo aver guardato il mio occhio, mi ha diagnosticato un tumore...non mi ha detto il dove, però mi ha portato un esempio: "Lei si immagini un treno che deve andare a Roma(che rappresenta il culmine della malattia) partendo da Messina(l'inizio della malattia), io riesco a capire dove si trova il treno che strada fa, e poterlo così combattere!". Queste le sue parole che mi sono rimaste impresse.....Poi mi ha detto che ho gli intesti gonfi....!A mia mamma ha detto sempre guardando l'occhio sinistro, che ha metà corpo buono, l'altra metà gonfia!Cioè io dico è possibile?E' possibile che una persona cosi, anche se avesse questa virtù non fosse ancora riconosciuta a livello Nazionale!Si può diagnosticare malattie...come tumore, gonfiore degli intestini...attraverso una accurata visione dell'occhio con una lente di ingradimento?In quel momento, volevo con me un dottore, serio, per metterlo a confronto con questa persona!Farò degli accertamenti per vedere se ciò che mi ha diagnosticato è vero o no....!
Sicuro di una vostra partecipazione,risposta, per cercare di calmare i miei genitori, me stesso e soprattutto sapere se una cosa del genere può essere! Vi ringrazio davvero tanto!
Ciao.
Antonio.
Cordiali Saluto.

P.S.
Ad una ragazza ha pure versato dell'acqua, presa da una bottiglia qualsiasi, in due bicchieri diversi di plastica, poi gli ha messo le mani, e le ha trasferito "dell'energia", poi ha fatto bere ormai le due "diverse" acque dei due bicchieri, è la ragazza in base alle risposte ha capito che è una ragazza fragile e molto timida, nervosa. Ha bevuto il primo bicchiere dicendo quest'acqua è molto pesante per me non riesco ad inghiottirla, l'altra invece sempre per la ragazza era più facile da inferire.
Mah......!
Ciao. :!:

mar ago 16, 2005 8:03 pm
Messaggio 
Il metodo usato dal "medico" da lei citato si chiama iridologia. L'iridologia , non è un mezzo diagnostico di malattie , ma identifica la costituzione le predisposizioni e le tendenze del soggetto. L'iridologia è praticata in genere dai naturopati (professionisti non medici) , che comunque non esprimono mai una diagnosi di malattia per 2 motivi: 1) tutti i mezzi valutativi della naturopatia (compreso l'iridologia) , non potranno mai diagnosticare malattie in corso o future , ma solo possibili tendenze. 2) Il soggetto non medico , in nessun modo puo' esprimersi facendo diagnosi ad una persona...si tratterebbe di abuso di professione medica. Cordiali saluti , V.

gio ott 27, 2005 11:48 am
Messaggio 
che dire...
perche' sei andato da questo tizio?
che cosa speravi che ti dicesse?
Ti ha dato una cura per i tuoi disturbi?
oppure i disturbi ti sono venuti dopo la sua visita?

Dietro ogni professionista, regolare o irregolare, ci sta' una persona, e conoscere questa persona e' basilare.
Non si richiede una conoscenza di tutta la sua vita, ma almeno qualche certezza.

Chi ha un diploma o una laurea, se non l'ha comprata, almeno garantisce certi parametri.

Chi non ha nulla, non garantisce nulla.

E tu perche' ti sei rivolto ad una persona che non ti poteva garantire nulla?

Linus

vai qui e leggi accuratamente.
continua a seguire e troverai le tue risposte.

http://www.infermierionline.net/forum/t ... hichpage=1

sab ott 29, 2005 11:10 am
Messaggio 
ho letto un pò frettolosamente il tuo post, e mi pare di aver capito che ti sei beccato un pò di spavento per la diagnosi dello sconosciuto. Ti confesso che anche a me queste trovate del santone di turno una volta facevano effetto adesso mi provocano solo nausea.
Anche se quel responso può essere tutto vero, tuttavia con l'età mi sono attrezzato per benino. Bando alle chiachiere general generiche che sono quelle degli imbroglioni. Ti ha detto che hai l'intestino gonfio: tu hai la pancia gonfia? vai al gabinetto tutti i giorni? se mangi molta frutta occhio che nell'intestino il futtosio si alcolizza e fermenta con gasgonfiori, soffri di mal di testa? ecc, ecc, così si affrontano i malesseri e alla fine ti renderai conto che se ti compori bene in quello che mandi giù ritornerai in salute auguri e scusami se sono stato troppo diretto.

ven dic 23, 2005 11:40 pm