Oggi è mer feb 21, 2018 5:04 am

A proposito di me 
Autore Messaggio

Messaggio A proposito di me
Ciao a tutti,
credo sia doveroso, prima di tutto, farvi sapere qualcosa sul mio conto.
Prima di tutto NON SONO UN MEDICO e non ho nessuna conoscenza specifica nel campo di medicine sia ufficiali che alternative.
Sono fondamentalmente una persona comune che ha vissuto l'esperienza della PYROLURIA e voglio condividere questa cosa con altre persone che possono star vivendo il mio stesso dramma, per fortuna ora passato.

Tutte le informazioni che quindi troverete di seguito sono frutto della mia personale esperienza e devono essere per lo meno discusse con un medico o un esperto in nutrizione e supplementi.
Le informazioni qui riportate sono anche frutto di una mia ricerca personale principalmente su Internet, cosa che consiglio a tutti coloro che sospettano di rientrare nel caso pyroluria.

Il mio intento è di creare un luogo che possa essere di riferimento per il problema della pyroluria.
Ognuno deve essere libero di trarre le conclusioni che vuole.
L'autosomministrazione di supplementi vitaminici, minerali e di olii non è esente da rischi per la salute e deve essere presa con la dovuta cautela.
Inoltre i dosaggi variano da soggetto a soggetto.
Consiglio pertanto una ricerca personale il più ampia possibile che comprenda anche un confronto con più fonti mediche, tradizionali e non.

Tengo a precisare che la pyroluria, per motivi politici e commerciali, è al momento un fenomeno praticamente sconosciuto e ignorato dalla medicina tradizionale.

Ultima modifica di paquito il gio gen 19, 2006 4:19 pm, modificato 4 volte in totale.

lun feb 07, 2005 1:53 pm
Profilo
Messaggio Re: A proposito di me
Ciao posso pubblicizzare questo forum nel gruppo di cui faccio parte?

http://it.groups.yahoo.com/group/tutti_contro_autismo/

grazie
MARIA[

sab apr 23, 2005 5:12 pm