Oggi è sab mag 26, 2018 1:30 pm

"La scienza marcia..." di Corrado Penna - Vergogna 
Autore Messaggio

Messaggio "La scienza marcia..." di Corrado Penna - Vergogna
Il fatto che nel libro di Penna "Scienza marcia ecc..." siano copiati spudoratamente lunghi brani del mio Kankropoli, senza citarne la fonte, getta una luce squallida su questo libro e sul suo autore. Inoltre questo "filosofo" nega il libero arbitrio, classificandosi così nella categoria del più bieco e nefasto materialismo.
Confrontate, ad esempio, il capitolo di Penna "9.4 Lo sporco business del cancro" e il capitolo "La ricerca Ufficiale" del mio Kankropoli. http://www.aerrepici.org/K0.HTM

Ho visto il libro solo ieri sera e non ho molto tempo, ma da alcuni "assaggi" che ho fatto sul libro del Penna, vedo che il plagiatore ha saccheggiato a piene mani libri, siti, articoli, ecc... che si trovano su internet, creando una specie di collage che presenta come un suo lavoro.
Non è l'unico; diversa squallida gentaglia del genere gira per il web; non essendo capaci di creare alcunché perché mentalmente sono degli straccioni, rubano il lavoro degli altri e si pavoneggiano con la "refurtiva", esibita come frutto del loro eccelso ingegno.

In quanto agli amici della Leva, penso che siano in buona fede, ma ciò non toglie la responsabilità che si sono assunti pubblicando la suddetta schifezza.

Mi riservo, in ogni caso, caso di adire a vie legali.

mar ott 31, 2006 11:04 am
Profilo