Oggi è dom feb 18, 2018 4:49 am

Bruciore alla lingua 
Autore Messaggio

Messaggio Bruciore alla lingua
Innanzitutto un ringraziamento agli organizzatori del forum che ci danno l'opportunità di confrontarci e di scambiare informazioni riguardante la salute.

Io sono alle prese con un bruttissimo sintomo:irritazione alla lingua,specialmente in punta.Saltuariamente anche una specie di infiammazione alla mucosa orale a sx,zona non ben localizzata,inoltre una strana sensazione di mucosità al palato duro che irrita la lingua,ed infine tutto il cavo oro-faringeo infiammato con strato patinoso trasparente,misto a venuzze rosse,e zone biancastre,il muco depositato è denso e bianco.Il discorso è molto piu'articolato,ed inoltro devo dire che sono portatore di protesi parziale sup.con calotta palatale,e che dovrei anche portare protesi sotto per la mancanza di 4 molari,che dovrebbero consegnarmi a giorni.Io sospetto troppe cause per tali disturbi,tra cui:intolleranza ai materiali,infezioni batteriche,micotiche,malocclusione,dimensione verticale bassa,ed altre.
Chiedo,se capita qualcosa di simile anche a qualcuno di voi,o se potete darmi informazioni in merito,i medici ed i dentisti che ho consultati non sanno il perchè del sintomo e non sanno come curarlo.La cosa mi stà stressando al punto da farmi ricadere in ansia ecc........oltre che nella CFS da cui ero riuscito a tirarmi fuori.Attendo con ansia buone informazioni in merito per approfondire l'argomento.Maxim

mar feb 08, 2005 12:50 pm
Profilo