Oggi è lun mag 28, 2018 5:07 am

La Nuova Medicina del Dott. Hamer 
Autore Messaggio
Messaggio La Nuova Medicina del Dott. Hamer
:D Da poco ho scoperto la Leva di Archimede ed ho la speranza che in questo forum si possa discutere sulla Nuova Medicina del Dott. Hamer e promuoverla se la crediamo efficacie, vera.

Vorrei cominciare da quanto segue.

È possibile che nel 2005 un settantenne medico/teologo/inventore possa essere detenuto in una prigione della “libera” Francia con l’accusa di “abuso della professione medica”?

Da quanto ho capito ciò accade ad un cittadino tedesco, Ryke Geerd Hamer, che afferma di aver scoperto 5 leggi biologiche che, se confermate, ci aiuteranno a non aver paura delle “malattie”, anche le più tremende, e a risolverle con metodologia scientifica.

Se è vero quanto si legge sul sito: http://www.nuovamedicina.com, ci troviamo di fronte ad un caso di portata mondiale, ad un uomo che ha fatto scoperte eccezionali, paragonabili a quelle di Copernico che per primo ipotizzò che la Terra non fosse il centro dell'Universo!

I frequentatori di questo forum possono aiutarmi a capire cosa sta succedendo? :D

lun dic 12, 2005 7:49 pm

Messaggio nuove medicine
Io non conosco Hamer, ma conosco il prof. Pierpaoli W., che cura con vitamine e melatonina. A parlarci si rimane esterrefatti, dice che esistono macchinari, strutture, medicinali innovativi per curare tutte le malattie in modo non invasivo e non pericoloso, addirittura tecnologie per riprodurre organi da trapiantare e senza problemi di rigetto, ma sono ostacolati dal sistema sanitario e dalle case farmaceutiche che non hanno interesse a curare e guarire le persone, ma solo a vendere...
Guarda caso però, Hamer, Pierpaoli, Di Bella, hanno kit diversi ma le sostanze principali più o meno sono quelle: le vitamine!

mer gen 18, 2006 4:55 pm
Profilo
Messaggio hamer
io ho letto 2 libri di hamer e sono molto molto interessanti. una cosa veramente rivoluzionaria, ho parlato con diverse persone con problemi di cancro e le teorie di hamer si sono potute applicare alla perfezione.
una mia amica ha persono entrambi i genitori di cancro a distanza di un mese.
poco prima era morto il figlio. dallo schok entrambi i genitori hanno avuto il cancro.

gio mar 23, 2006 10:31 pm