Oggi è lun dic 11, 2017 1:07 pm

Sono un pò preoccupato 
Autore Messaggio

Messaggio Sono un pò preoccupato
Ciao a tutti...
stavo cercando su google delle news riguardo il mio stato attuale e ho trovato questo forum..
Sono un ragazzo di 22 anni, fumatore da circa 6 anni.
Premetto che da un anno faccio una vita sregolata da quasi un anno, ovvero orari fuori dalla norma sia di sonno che di risveglio, uscite frequenti accompagnate SEMPRE da alcol (che sia vino, uno spritz o qualcosa di più).

Da fine Aprile ho iniziato ad avere la vista annebbiata e un senso di stanchezza e "ubriachezza", come se fossi perennemente stanco e brillo.
L'oculista mi ha prescritto delle vitamine per gli occhi, sono andato anche dall'otorino che mi ha rimosso parecchio cerume da un orecchio dicendo che poteva essere quella la causa del senso di "ubriacatura".

Devo dire che sto meglio ultimamente, è un mese che prendo SUpradyn compresse e limito o meglio regolarizzo gli orari di sonno e risveglio...

Ho cercato in internet notizie su vista annebbiata e stanchezza/lievi giramenti e mi sonb venute fuori cose come tumori ecc... secondo google sono in punto di morte, praticamente.

Ho fatto ieri gli esami del sangue, spero venga qualcosa fuori tipo carenza di qualche vitamina sostanza...perchè altrimenti non so più cosa fare... :(

gio lug 01, 2010 12:51 pm
Profilo