Oggi è lun nov 19, 2018 2:17 pm

Il sito dei rapimenti Alieni 
Autore Messaggio

Messaggio Il sito dei rapimenti Alieni
IL SITO WEB

L'idea di questo sito nasce quasi per caso una mattina di Agosto di qualche anno fa quando in viaggio verso le vacanze mi sono fermato per una breve sosta in una stazione di servizio lungo l'autostrada. Ricordo che stavo andando alla cassa per pagare la colazione quando il mio sguardo é caduto su una specie di grande cesta in cui erano sparpagliati alla rinfusa dei libri dall'aspetto un po' logoro. Uno in particolare mi incuriosiva: aveva una copertina grigia con una grande scritta rossa: "INTRUSI" L'autore di questo volume, Budd Hopkins, mi era del tutto sconosciuto: "UN'INCREDIBILE SERIE DI RAPIMENTI SVELA UNA INQUIETANTE REALTA': LA TERRA E L' UMANITA' SONO UN GIGANTESCO LABORATORIO SPAZIALE PER ESSERI DI ALTRI MONDI." Presi il libro e lo sfogliai. All'interno c'erano alcune fotografie e vari disegni che mostravano strane creature dalle enormi teste e dai grandi occhi neri.

"Alien 2" © 2000 di E. Wyatt Smith

Sono sempre stato un grande appassionato di Ufo e di Misteri, mai però prima di quel giorno avevo sentito parlare di UFO che rapiscono gli uomini. Non sapevo veramente nulla di Budd Hopkins e dei suoi racconti. Nulla delle sue ricerche. Non so cosa esattamente mi spinse a comprare "quel" libro così apparentemente assurdo ed incredibile ma é certo che l'ho comprato e l'ho anche letto molto velocemente. Per puro caso grazie alla lettura di "Intrusi,"abbandonato in quella cesta da chissà quanto tempo, é partita la mia ricerca personale su questo fenomeno da film di fantascienza, tanto incredibile quanto inquietante. Una ricerca purtroppo frustrata dall'estrema scarsità di fonti informative che se ne occupano. I libri che trattano di questo argomento, noto anche solo per "sentito dire" solo ad una ristrettissima cerchia di persone, si possono contare sulle dita di una mano e molti non sono stati neppure mai pubblicati in italiano. Anni fa non ci sarebbe stata nessuna possibilità di acquisire informazioni su una storia così oscura ed ignorata sistematicamente da tutti i media, anzi spesso fatta oggetto di lazzi e di derisione. Oggi per fortuna esiste questo potente strumento di libertà che si chiama WEB. Oggi grazie alla "Rete" un'informazione per quanto nascosta e snobbata dai canali ufficiali ha la possibilità teorica di raggiungere un pubblico discretamente vasto. Per questo, partendo dall'ipotesi che quanto descritto da Budd Hopkins fosse vero, ho cominciato a cercare nel Web tutte le informazioni che potessero suffragare la sua tesi:"ci sono molte persone che sostengono di essere rapite da creature non umane e da queste usate secondo la propria agenda e per scopi a noi non noti." Ho così presto scoperto che oltre ad Hopkins ci sono anche altri, seppur pochi, ricercatori che si sono occupati di questi racconti: David Jacobs fra tutti ma anche Karla Turner, Colleen Johnston, John Mack, Johannes Fiebag, Barbara Bartholic, James Bartley, Mike Menkin...... Questo sito nasce dunque come riassunto e rielaborazione logica di quanto é stato pubblicato in letteratura sull'argomento Ufo Abduction. Frutto di queste letture é la mia convinzione che in questo caso non si tratta di semplici fantasie da liquidare frettolosamente come conseguenza di malattia mentale o di smania di assurdo protagonismo. Io credo che in questi racconti ci sia della sostanza che considerata la loro natura meriterebbe da parte di tutti una maggiore attenzione. Lo scopo di "rapimentialieni" é quello di documentare nella maniera più obiettiva possibile quello che emerge dagli studi di chi si é occupato per anni con metodo e serietà di queste storie. Storie che si basano sui racconti fatti da persone per altro assolutamente normali. Storie che trovano molta difficoltà ad essere prese sul serio:

".....Alla base di questa insensibilità c'è una motivazione prettamente umana. Finché si immagina un'intelligenza extraterrestre presente nel cosmo, ma lontana, dotata di una tecnologia che le consenta voli spaziali a livello di sistema solare, non sorgono grossi problemi di accettazione, visto che si tratta di un concetto non traumatico, razionale e, tutto sommato, confortevole e rassicurante. In questo schema noi terrestri non siamo né coinvolti né, tanto meno, chiamati in causa e non ci resta altro da fare che predisporci ad attendere passivamente qualche segnale lanciato nella nostra direzione attraverso l'insondabile vastità del cosmo. Ben diverso è invece ammettere la possibilità che Intelligenze Aliene stiano già visitando, come il fenomeno UFO dimostra, il nostro pianeta e che utilizzino gli esseri umani come cavie da laboratorio, al fine di perseguire un loro misterioso, quanto imperscrutabile, fine. Questa sì che è un'idea che disturba e che sconvolge."

(da "Intrusi" di Budd Hopkins; Armenia Editore; pag.14)

"The Bugman" © 1997 di Jeff Westover

Il sito è dedicato alla memoria della dottoressa Karla Turner studiosa e appassionata ricercatrice americana del fenomeno abduction. Molte delle informazioni che sono oggi a disposizione di coloro che tentano di penetrare il fitto mistero delle ufo abduction derivano dalle ricerche della dottoressa Turner: il lavoro scientifico e soprattutto divulgativo di Karla è rimasto purtroppo incompiuto. Lei ha cercato in tutti i modi di diffondere nell'opinione pubblica e nella comunità ufologica internazionale il suo modo di intendere il fenomeno dei rapimenti ufo sfidando senza paura le potenti creature che Lei stessa aveva definito nel suo ultimo libro "Diavoli mascherati da Angeli."

"E' difficile investigare sulla maggior parte dei ricordi di un rapimento in maniera puramente scientifica, soprattutto perché questi ricordi vengono spesso soppressi, emergendo talvolta soltanto come vaghi flashback ed episodi di sogno.... Ma l'approccio scientifico allo studio degli UFO nel suo complesso non si è dimostrato affatto coronato da successo. A dispetto di mezzo secolo di ricerche da parte di molte persone intelligenti che hanno investigato il fenomeno dei dischi volanti con metodi scientifici, non sono state trovate risposte affidabili alle domande più importanti. Le investigazioni sui racconti degli avvistamenti, le tracce di atterraggi, le fotografie, le videoregistrazioni.... e i relativi documenti governativi hanno accumulato una montagna di dati e un certo numero di teorie, ma nulla di indiscutibilmente vero sulla natura degli UFO e dei loro occupanti non-umani, la loro origine o la ragione della loro presenza fra noi. Grandi passi avanti sono stati fatti nella terapia della "sindrome da rapimento," che ha fornito aiuto e sostegno a coloro che convivono con questo fatto eccezionale e che lavorano per risolvere il loro trauma emotivo, per ridurre ad un equilibrio accettabile la frantumazione della loro vita quotidiana per trasformare o assimilare queste esperienze in modo positivo. Ma mentre tutto ciò è certamente lodevole, questo non significa necessariamente che si tratta di vera ricerca. Il fine della terapia riguarda l'equilibrio psichico delle persone mentre il fine della ricerca deve essere il raggiungimento di una maggiore e più chiara comprensione del fenomeno. Il fatto fondamentale è scoprire perché i rapimenti avvengono, che cosa significano e se e come si può modificare questa situazione."

(da "Rapite dagli UFO" di Karla Turner; ed. Mediterranee; pag.19).

"Blue" ©1999 di Kris Hastings

Un ringraziamento particolare va a quanti hanno accettato di pubblicare le loro straordinarie esperienze personali: senza il loro prezioso e coraggioso contributo nulla si saprebbe oggi del fitto mistero dei rapimenti alieni. E' solo grazie alle testimonianze di queste persone serie, assolutamente normali e credibili come Steve, Jim, Carla, Kristen, Patrick, Ammon, Emma, Shelley e tutti gli altri che oggi possiamo intuire che la realtà che ci circonda potrebbe non essere esattamente come noi la immaginiamo. Queste persone sono entrate in contatto con qualcosa di "diverso" e il fatto che oltre alle loro parole, ai loro disegni, e alle loro ferite fisiche e psicologiche non possono produrre altre "prove" nulla toglie alla loro assoluta credibilità. Il nostro auspicio é che il loro esempio funga sta stimolo e da incoraggiamento per tutti coloro hanno qualcosa da raccontare ma che non hanno mai avuto la possibilità di farlo.

sito web http://www.rapimentialieni.org/Sito.htm

gio feb 22, 2007 8:37 pm
Profilo