Oggi è lun feb 19, 2018 10:11 pm

PSICOFARMACI, MERCURIO e VACCINAZIONI 
Autore Messaggio

Messaggio PSICOFARMACI, MERCURIO e VACCINAZIONI
Ieri ho letto sul web l'ennesimo articolo su ADHD (o ADD o DDAI che dir si voglia) e psicofarmaci...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Febbraio 07, 2005
AnarcoRitalin

degli Anarchici del Perla nera [AL]

"Che questa sindrome, sempre che si possa definire tale, si possa curare con altri strumenti che non siano il farmaco della multinazionale, magari scoprendo le cause del disturbo nelle trasformazioni che l’umanita’ sta vivendo, che producono inquinamento, intossicazioni, vita frenetica, modificazioni genetiche, radiazioni, non viene preso in considerazione."
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Chi ha scritto l'articolo questa volta ci è andato vicinissimo!

Sono solo un genitore, non un medico, ma la storia di abbandono da parte delle strutture sanitarie, che ha vissuto mio figlio in questi ultimi anni, mi ha portato ad approfondire sempre di più gli aspetti legati alla contestata "sindrome".

Prima letture "ufficiali" (siti di associazioni, pubblicazioni Erickson, ecc...), e poi lunghe e approfondite navigazioni sul web lungo percorsi non "preconfezionati", che un'anno fa mi hanno portato finalmente a capire con precisione l'origine del disturbo di mio figlio. Dopo ben 8 anni. 8 anni che potevano essere usati per tentare una cura adeguata...

Mercurio.

Dosi e tempi di somministrazione, vaccino responsabile del sovradosaggio, e tanti altri particolari scandalosi (controlli di stato, revoca "silente" dell'AIC - Autorizzazione all'Immissione in Commercio - ) e poi un discusso studio clinico (che ha preceduto l'AIC) e che ora sta per tornare oggetto di "studio epidemiologico" (a distanza di più di 10 anni...)
NEL COMPLETO SILENZIO DELLE ISTITUZIONI SANITARIE, che stanno nuovamente ricevendo FONDI statunitensi! Anni fa per sperimentare a casa nostra (e sui nostri figli) 2 nuovi vaccini, oggi per verificare l'incidenza di anomalie dello sviluppo neurologico tra i soggetti che hanno partecipato (all'epoca) allo studio clinico controllato...

E poi il misto di impotenza, fastidio e dispiacere nel leggere in internet e sulla stampa sempre e solo le solite polemiche sugli psicofarmaci, che non porteranno mai a nulla di REALMENTE CONCRETO... Fintanto che non SI FARA' CHIAREZZA (ma si farà mai?) su quanto è accaduto, sino all'"altro ieri"... fintanto che non si cerchino di contrastare gli effetti del nemico numero uno, il mercurio...

TIOMERSALE NEI VACCINI, questa è la principale chiave di lettura.

E la cura non è lo psicofarmaco, ma esiste, e la si può CERCARE e sperare di trovare solo tra i medici "non allineati"... E io posso testimoniarlo.

Ma questo la gente non lo deve sapere. Qualcuno non se lo vuole neanche sentir dire. Ma è di fronte agli occhi di tutti...

Un esempio banale? Quante volte ho letto in articoli sull'ADHD frasi del tipo "fino a poco tempo fa si diceva che avevano "l'argento vivo addosso", oggi (con una scienza in continuo progresso - mah!) i bambini iperattivi vengono identificati come sofferenti di ecc. ecc. bla, bla, bla..."

La scienza... Basta prendere un vocabolario Zanichelli e controllare...
Basta un volabolario!

Quale sarà quindi l'etimologia del modo di dire popolare "avere l'argento vivo addosso"? Vogliamo provare a chiedercelo seriamente?...

...del resto gli antichi romani davano 6 MESI DI ASPETTATIVA DI VITA a schiavi e prigionieri addetti all'estrazione del mercurio dal cinabro...

E poi basta uscire da questo "teatrino italiano" per accorgersi che oltre oceano sono passati alla fase successiva, ovvero ad accusare apertamente le aziende farmaceutiche, Eli Lilly in testa.
Qui da noi sembra invece che l'argomento non interessi praticamente nessuno...

Mah?!...

E dire che, solo in Italia, ci sono decine (se non centinaia) di MIGLIAIA di bambini "colpiti" da sindromi varie e da disturbi dell'apprendimento (la dislessia è data al 5%)...

gio feb 10, 2005 4:04 pm
Profilo

Messaggio A me interessa eccome!
Ma come si fà a combattere questi colossi killer?
Come fare per impedire le vacinazioni obbligatorie, le amalgame dentali in mercurio, come si fà?

La scorsa estae mi sono fatta curare i denti, chiesi espressmente che non ci fosse mercurio, mi ha preso in giro, il mercurio lo ha messo lo stesso e a che prezzi!

Ora, dovrò cercare un dentista hce non le usa, ma come fidarsi?
A chi rivolgersi?

Non c'è difesa alcuna, nè informazione atta a tutelarsi, niente...a parte qualche bellisismo angolo come questo forum e questo sito. :cry:

dom mar 13, 2005 3:24 am
Profilo