Oggi è mar feb 20, 2018 9:06 pm

LA CANDIDA RESISTE, IO NO 
Autore Messaggio

Messaggio LA CANDIDA RESISTE, IO NO
Buongiorno a tutti, avrei piacere di scambiare qualche opinione con qualcuno schiavo della Candida come me. Sorvoliamo sulla cifra che in questi anni ho speso per curarmi (o meglio per cercare di farlo senza riuscirci!), credo comunque di avere provato di tutto, allopatico e non, compreso lo zapper che mi ha dato una serie di sgradevoli sensazioni di ipersensibilità al flusso leggero della corrente. Risultato: il mostro è ancora vivo e vegeto. Preferirei non dover giungere a bere il diserbante (sei un fungo? Allora muori!), e dunque domando se qualcuno è al corrente di qualche altro rimedio a me sconosciuto.
Mi hanno anche parlato del vaccino, ma ormai sono piuttoscto scettica su tutto, ne sapete più di me in proposito?
Grazie a tutti! Dorina, anni 37

mar apr 18, 2006 4:51 pm
Profilo
Messaggio 
Ciao Dorina, io ho un bambino afflitto dalla candida ed oltre ad una terapia d'urto farmacologica (nistatina pura) ed a rimedi omeopatici di mantenimento, abbiamo cercato di combattere la candida con un rigido regime alimentare, completamente privo di lieviti e zuccheri che nutrono questo fungo. La cadida purtroppo è una brutta bestiaccia molto dura a morire per la cui eliminazione non basta solamente assumere farmaci, ma anche cercare di prevenirne la formazione e per lo meno cercare di contrastarla.
Per quanto riguarda il vacccino non ho capito bene a cosa ti riferisci.
Se parli di un vaccino anticandida non esiste nulla del genere. Se invece parli del vaccino come causa di formazione della candidosi allora è un altro paio di maniche direi che è un'ipotesi molto plausibile.
io non so a chi ti sei rivolta finora, ma dalla mia esperienza ho capito che sono molto pochi quelli che sanno come curare la candida

lun apr 24, 2006 2:48 pm
Messaggio 
Grazie, sì sono abbastanza documentata sull'argomento, ed altrettanto demoralizzata. In effetti ti confermo che ho sentito dire che deve iniziare una specie di sperimentazione su un vaccino, ma non ne so praticamente nulla perchè (chissà perchè poi) di questa malattia non importa nulla a nessuno o quasi.
In bocca al lupo per il tuo bimbo, ciao!

mer apr 26, 2006 11:16 am
Messaggio 
Ciao,conosco (non di persona)
il dottore Tullio Simoncini medico esperto e con una teoria tutta sua.
Chissà,potrebbe darvi qualche consiglio
Ciao

sab mag 06, 2006 9:13 am
Messaggio Candida
La teoria del dott. T. Simoncini è che il Cancro è un fungo, la Candida, è in vendita anche il suo libro dal titolo " Il Cancro è un fungo " per saperne di più potete visitare il sito http://www.curenaturalicancro.org.
Oltre ad affermare che la Candida "è il Cancro" spiega anche come debellare questo fungo, con il Bicarbonato di Sodio. Il dott. Simoncini T. sostiene che solo il B.C.S. (bicarbonato di sodio) è veramente efficace contro la Candida, si riferisce alla Candida che aggredisce gli organi interni. Molto probabilmente molti ne avranno già sentito parlare, in senso anche negativo, ma prima di dare giudizi negativi e affrettati è opportuno informarsi meglio sulle persone e sul loro operato. Personalmente ho fiducia nel dott. Simoncini, ho utilizzato il BCS per la mia patologia (prostatite cronica) e ne ho tratto un grande beneficio, dopo mesi di antibiotici, dopo l'intervento chirugico TURP, ho avuto continue infezioni all' apparato urinario ed alla prostata, evidentemente la Candida si era propagata in modo patogeno nel mio organismo creandomi seri problemi, ora sto molto meglio tanto che ho ripreso a fare sport. In conclusione suggerisco a quelle persone che hanno problemi di Candida di dare un'occhiata al sito del dott. Simoncini, c'è sempre da imparare, se si ha un'apertura mentale adeguata.

gio mag 25, 2006 9:39 am

Messaggio Re: LA CANDIDA RESISTE, IO NO
dorina ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrei piacere di scambiare qualche opinione con qualcuno schiavo della Candida come me. Sorvoliamo sulla cifra che in questi anni ho speso per curarmi (o meglio per cercare di farlo senza riuscirci!), credo comunque di avere provato di tutto, allopatico e non, compreso lo zapper che mi ha dato una serie di sgradevoli sensazioni di ipersensibilità al flusso leggero della corrente. Risultato: il mostro è ancora vivo e vegeto. Preferirei non dover giungere a bere il diserbante (sei un fungo? Allora muori!), e dunque domando se qualcuno è al corrente di qualche altro rimedio a me sconosciuto.
Mi hanno anche parlato del vaccino, ma ormai sono piuttoscto scettica su tutto, ne sapete più di me in proposito?
Grazie a tutti! Dorina, anni 37

la candida si cura semplicemente non mangiando zuccheri.

Una settimana senza zucchero (anche senza pane bianco, pasta bianca, riso bianco...) e la candida sparisce...

se non vuoi che ritorni mai più continua a evitare lo zucchero

per sapene di più leggi sugarblues di william dufty macro edizioni

... e c'è anche un neonato gruppo su yahoo http://it.groups.yahoo.com/group/mailsenzazucchero/

ciao
giovanni :)

mer mar 21, 2007 2:07 pm
Profilo

Messaggio funghi batteri...virus
Per poter vivere i funghi, i batteri e i virus hanno bisogno un terreno fertile altrimenti muoiono. il terreno se è fertile o meno dipende dalla quantitèa di materia di scarto che il nostro organismo contiene. i batteri si nutrono di prodotti di spazzatura per intenderci. se nel corpo non c'è spazzatura, i batteri non riescono a vivere e a riprodursi. cosi anche i funghi. come giustamento ti veniva gia sugerito, gli alimenti zuccherati e i farinacei sono il nutrimento per la candida. il ph del corpo è solitamento troppo acido quando la candida prende il sopravvento. è un circolo vizioso. i funghi e i batteri producono scarti acidi e piu il corpo è acido e piu è adatto per i funghi.
ci vuole un drastico cambio di dieta, eliminare completamente lo zucchero e i suoi derivati. una dieta interessante la trovi qua: http://www.arnoldehret.it
un altra soluzione utile e meno impegnativa è bere acqua basica. ci sono in commercio apparecchiature che producono acqua con ph 10 cosi che l'acidita del corpo si riduce e si hanno effetti molto positivi sui vari sistemi del corpo.
io ne ho comprata una in America e mi trovo molto bene. vedi qua: generatore acqua basica. Qui trovi un articolo a riguardo:iperacidosi

Un altra soluzione per risolvere il problema momentaneo velocemente è l'argento colloidale che uccide in pochi minuti funghi virus e batteri, ti ci fai un lavaggio più volte al giorno

Se non dovesse funzionare ti resta sempre la soluzione di fare una frittata con i funghi :lol: :-)

Ultima modifica di manuart1 il dom gen 04, 2009 6:41 pm, modificato 2 volte in totale.

dom mar 25, 2007 3:23 am
Profilo

IO quando ho tanta candida ne traggo beneficio da lavande vaginali con tea tree oil alternati al bicarbonato di sodio,un cucchiaino d'acqua nel bidet per lavaggi,che possono essere esterni ed interni,poi tanti tanti fermenti lattici e niente zucchero!!

gio feb 21, 2008 3:03 pm
Profilo

Si infatti il bicarbonato come dice anche simoncini uccide i funghi. mi sembra una buona soluzione!

sab gen 10, 2009 10:47 pm
Profilo

:) Sono d'accordo con Giovanni la candida esiste perchè esiste muco o colle nel nostro organismo dato da un eccesso di zuccheri e carboidrati raffinati in genere. Provare per credere...iniziare gradatamente altrimenti l'eliminazione di muco e colle potrebbe creare fastidio....Consiglio due libri, quello menzionato da Giovanni "Sugar blues" e Il sistema di guargione della dieta senza muco da acquistare su macrolibrarsi..... A presto

lun mar 30, 2009 6:26 pm
Profilo

dorina ha scritto:
dunque domando se qualcuno è al corrente di qualche altro rimedio a me sconosciuto.

Ciao, hai mai provato l'argilla? Pare che farsi lavaggi con acqua argillosa senza risciacquo sia di enorme aiuto per guarire.
Ora come si usa in particolare per quel problema non ne sono certa ma se fai una ricerca su google di argilla e candida troverai sicuramente cose interessanti.
Visto che hai provato di tutto prova anche questo. UN pacchetto di argilla verde superventilata lo paghi non più di 5-6 euro in erboristeria.
Buona fortuna!

gio gen 07, 2010 3:26 pm
Profilo