Oggi è mar feb 20, 2018 1:28 pm

Succo di Morinda Citrifiolia (NONI) 
Autore Messaggio

Messaggio Succo di Morinda Citrifiolia (NONI)
La Morinda Citrifolia o NONI è una pianta tropicale le cui caratteristiche hanno dell'incredibile.

I frutti le foglie, le radici e anche la corteccia hanno delle sostanze particolarmente utili alle cellule dell'organismo umano e il contenuto di Proxeronina nei frutti -800 volte superiore all'ananas- fanno del NONI il re dei fitoterapici.

Anche l'aloe vera comparata a questa pianta può essere considerata una mera cortigiana!

In America e Nord Europa è conosciuta solo da un decennio mentre in Cina e Polinesia da duemila anni.

Anche la U.S.A. Army studiò la pianta e, durante la seconda guerra mondiale, inserì il frutto del NONI tra i possibili alimenti di sopravvivenza e quale rimedio per la salute fisica e mentale per i soldati sottoposti ad inevitabile stress.

Antiossidanti-preziosi enzimi-micoelementi contenuti nel succo hanno un incredibile effetto stimolante sul sistema immunitario circolatorio digestivo e metabolico.

Il NONI non è una medicina che combatte contro infezioni e debella le malattie e quindi non ha gli effetti collaterali dei farmaci.

La sia azione viene esplicata in modo molto silenzioso e nobile.

Il NONI rinforza le difese dell'organismo in modo tale che è il corpo a guarire se stesso senza contare il benefico effetto che la serotonina, in esso contenuto, esplica sulla ghiandola pinenale e, a cascata, sulle altre ghiandole.

Il silenzio assordante delle case farmaceutiche non ha impedito che la sua fama dilagasse nel mondo e oggi il NONI, dopo essere stato introdotto ed approvato dalla CEE quale "novel food", è disponibile anche in Italia.

Bisogna fare attenzione perchè in commercio ci sono diversi tipi di succo NONI e sono moltissimi gli imprenditori che vorrebbero piantare piantagioni di NONI ovunque capiti sinanche sopra una discarica se gli fosse permesso!

Ci sono succhi di NONI che contengono conservanti, coloranti, acidificanti e zuccheri aggiunti che, sebbene mascherino il sapore sgradevole del succo, lo trasformano in puro insetticida.

40 universita Americane Europee e Giapponesi nonchè l'autorevole Prof. SOLOMON hanno eletto quale migliore succo sul mercato proprio quello dell'azienda che ha effettuto le ricerche, che possiede propri laboratori di ricerca e che per prima ha avuto l'utorizzazione della CEE.

Per correttezza non voglio fare il nome dell'azienda ma chiunque sappia fare un banale ricerca su GOOGLE troverà l'azienda leader mondile del NONI.

Quando un anno e messo fa lessi del NONI su questo sito facevo fatica a crederci ma, i quasi 6 milioni di siti che su GOOGLE rispondono alla parola chiave "NONI" mi convinsero a provare per scoprire se anche il mio mal di schiena decennale poteva trarne beneficio.

Dopo quattro mesi di regolare e metodica assunzione (come indicato del Prof. SOLOMON) il mio mal di schiena è.... "evaporato" e le terapie a base di massaggi, di iniezioni, di esercizi ginnici sono dimenticati come pure l'insonnia causata da quella "specie di spina" conficcata nella zona lombare.

Oggi il migliore succo di NONI esistente al mondo è disponibile anche in Italia e l'azienda Americana con lo distribuisce solo tramite distributori indipendenti affiliati alla filiale Italiana.

Io sono una di loro perchè ho comperato la licenza e sono disposta ad insegnare a CHIUNQUE come fare per acquistare questo incredibile prodotto al prezzo di ingrosso risparmiando parecchi euro!

Su richiesta invio gratuitamente, ai lettori di questo sito/forum, il libretto del Prof. SOLOMON e offro indicazioni su come acquistare il migliore succo di noni esistente al mondo al prezzo di acquisto dei distributori.

Quanto sopra sarà possibile solo per le persone cortesi che mi comunicheranno l'indirizzo e-mail.

Alcune informazioni le troverai su http://www.infononi.4000.it
Maria.

ven feb 16, 2007 9:30 pm
Profilo

Messaggio Re: Succo di Morinda Citrifiolia (NONI)
ho letto il messaggio, mi sembra molto interessante
se ho ben capito adesso tu sei un rivenditore di questo succo,
mi piacerebbe provarlo (problemi alla schiena)e sapere se potrebbe diventare un attività secondaria per raccimolare qualche soldo in più
ciao
ti ringrazio e aspetto tue notizie
chefren70@inwind.it

lun set 22, 2008 11:15 am
Profilo

Idem come sopra
lascio la mia mail
a.race.hrb@gmail.com

sab ott 04, 2008 7:33 pm
Profilo

per informazioni o possibilità di acquisto lascio questo collegamento
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=017

buona vita a tutti
elsa

mar gen 06, 2009 10:23 pm
Profilo