Oggi è ven mag 25, 2018 3:01 pm

aspartame 
Autore Messaggio
Messaggio aspartame

Purtroppo quello che scrivono di negativo sull'aspartame è tutto vero.
Ho fatto da cavia senza saperlo, masticando chewing gum con aspartame non so forse dal 81-82-83, non so con precisione fino ad agosto 2005.
Da allora mi sto disintossicando, dopo essere arrivato ad una depressione fortissima, ad attacchi di panico feroci ed a paure molto forti. Purtroppo o per fortuna visto che sono ancora vivo, ho una grande sensibilità alle sostanze chimiche e le paure con l'uso di aspartame sono aumentate, ma già le avevo e secondo me erano dovute e lo sono tuttora in gran parte ai vaccini, visto che da quello che ho letto la formaldeide c'era anche nei vaccini insieme a mercurio ed alluminio. Secondo me questi vaccini mi hanno provocato prima l'epatite, 55 giorni di ospedale senza aver risolto il problema, (i medici dicevano che era colpa dell'alimentazione, le statistiche invece dicono che il vaccino antipolio ha provocato un sacco di epatiti), poi la miopia, il soffio al cuore e gli attacchi di panico provocati dai problemi ai reni e la tendenza alla depressione, visto che il fegato è importante anche per l'umore. Tornando all'aspartame, ho fatto le analisi nel novembre del 2005, che hanno evidenziato proprio la presenza di metanolo, guarda caso dopo aver smesso di usarlo, gli annebbiamenti della vista sono spariti, sono tornato a sognare, almeno quello, e a dormire almeno cinque ore per notte, prima ero arrivato anche a dormire 1 ora per notte. Pertanto non fate come il pirla che scrive in questo momento, boicottatelo e fate in modo che nessuno compri più niente con questo ingrediente killer. Ho speso un sacco di soldi per cromoterapia, agopuntura e fitoterapia per smaltire i danni, ma non so se ritroverò la voglia di vivere e di combattere contro le multinazionali e contro quei medici e psicologi che non credono alla pericolosità dell'aspartame.
Da uno stupido solitario ciao e buona fortuna a tutti

sab dic 09, 2006 4:51 pm