Oggi è lun dic 11, 2017 1:07 pm

CERCO UN MEDICO !!!!! 
Autore Messaggio

Messaggio CERCO UN MEDICO !!!!!
Caiazzo-Caserta.Sto vivendo una situazione assolutamente "assurda",questo mi fa capire quanto la SANITA' sia distante anni luce dai malati !! Io sono affetto da una sindrome chiamata C.F.S.Sindrome da Affaticamento Cronico,mi fu diagnosticata da uno dei pochi centri di referenza di Chieti,precisamente dal Prof.Pizzigallo,all'epoca,avevo le capacità fisiche di recarmi fuori Regione per visite,attualmente,la mia salute si è aggravata e NON POSSO PIU' VIAGGIARE !! Ho informato L'Istituto Superiore della Sanità,equipe Malattie Rare,i quali ne sanno meno di me,mi hanno dato un numero di telefono di un Centro Malattie Rare di Napoli,i quali mi hanno risposto dicendomi che NON SANNO DARMI NESSUNA INFORMAZIONE !!! Ho informato il Ministero della Salute,MA NON MI HANNO RISPOSTO !!! Insomma,un malato cosa deve fare per farsi curare??? Mi chiedo è mai possibile che essere affetti da SINDROME DA AFFATICAMENTO CRONICO vuol dire ESSERE TOTALMENTE SNOBBATI,UMILIATI E INASCOLTATI DAL MINISTERO DELLA SALUTE ??? Possibile che nel Casertano non esista un Medico che conosca e comprenda la C.F.S.!?!?
roberto.diiorio@alice.it

lun mar 09, 2009 12:01 pm
Profilo