Oggi è mer mag 23, 2018 12:56 am

Ben trovati a tutti Alieni! 
Autore Messaggio

Messaggio Ben trovati a tutti Alieni!
Ciao! sono Simone dalla Sicilia,
neo iscritto qui su "Il Fulcro" ma felice e assiduo lettore de: laleva gia' da molto tempo come molti altri siti e canali che si occupano della veritàche risiede . a quanto pare, nella faccia oscura del pianeta, dietro le maschere.
Mi occupo di teatro di ricerca per lo sviluppo delle potenzialità Umane / yodorowsky, Boal , Kantor ect ) medicina naturale e alternativa, tecnlogia spirituale , medicina cinese ECT.

Non vedo i post molto aggiornati ... credevo che un forum di un sito del genere sarebbe stato pienissimo,ma pienissimi sono i forum sexy sui computers o cose del genere. e qui davvero siamo pochi alieni come li' fuori nel mondo ? spero di no. anke se chi vive sperando muore cacando no ?:D

A presto!

I pensieri sono la realtà!

gio nov 22, 2007 3:34 am
Profilo
Site Admin

Messaggio benvenuto
Ciao Simone! e benvenuto!
purtroppo hai ragione... il nostro forum non è trafficato come dovrebbe, è gia difficile mettere insieme un forum e mantenerlo ma la parte più complicata è mettere insieme gente che lo alimenta, che risponde alle domande dei nuovi arrivati...

Cmq a parte tutte questo BENVENUTO! Spero che vorrai essere una di quelle persone che da' forza alla grande "leva"!

A presto
Amanda
segretaria e webmaster
de La Leva di Archimede

ven nov 23, 2007 4:39 pm
Profilo

Messaggio gh
Bene grazie a te.
si mi divertiro' un po' ,deliri di vita permettendo, di fare un po' il trickster qui dentro in mezzo a voi :D
Grazie A voi del lavoro che svolgete, adesso che ho l'opprtunità di dirlo quasi " direttamente" sono lieto di farlo!.
Siete da tempo ormai linkati sul mio blog personale ( presente nella firma)(credo:P).

A presto !

p.s. se volete una mano per qualsiasi cosa faccio felicemente parte di questo esercito contro la lobotomia;)

|utopia|

ven nov 23, 2007 11:22 pm
Profilo