Oggi è mer mag 23, 2018 1:32 am

INFORMAZIONI SULL'HIV 
Autore Messaggio

Messaggio INFORMAZIONI SULL'HIV
Ciao.

Mi presento,sono guitarman e sono nuovo su questo sito.
Se possibile avrei un paio di domande di cui avrei disperatamente bisogno di avere delle delucidazioni.
Innanzitutto io sono sieropositivo da 5 anni. Ho provato una volta a prendere delle terapie ma per me è stata un'esperienza allucinante. Poi una mia amica mi ha parlato di teorie diverse dalla medicina "ufficiale" ed è per questo che pongo un paio di quesiti.
Per prima cosa vorrei sapere che differenza passa dall'AZT ad alcune terapie prescrittemi ultimamente che non sto neanche prendendo e che sono: NORVIR--TRUVADA--REYATAZ. Sono terapie tossiche?
Come seconda cosa,vorrei sapere: visto che l'HIV non è mai stato provato che esista,perchè si basano solo sul test ELISA,e non sulla reale visione per esempio al microscopio,cosa vuol dire la CARICA VIRALE che viene misurata in quel test se non è neanche provato che questo virus esiste? Se qualcuno mi rispondesse, gliene sarei molto grato. GRAZIE

dom apr 05, 2009 10:10 pm
Profilo

Messaggio Re: INFORMAZIONI SULL'HIV
Scusa ma non ho capito? AVrai pure un virologo che ti segue. Un medico. ti consiglierei di iscriverti a qualche associazione con gruppi di auto aiuto.

ven feb 19, 2010 3:57 pm
Profilo