Oggi è ven feb 23, 2018 4:13 pm

NEUROLETTICI 
Autore Messaggio

Messaggio NEUROLETTICI
Salve a tutti..è la prima volta che scrivo in un forum. Ciò che mi spinge a farlo è la ricerca di opinioni, esperienze, conoscenze riguardo all'uso dei neurolettici. Tempo fa ho fatto l'errore di rivolgermi ad un medico psichiatra per effettuare una terapia psicanalitica. Avevo fatto i conti con l'eventualità che mi venisse prescritto qualche psicofarmaco, facevo già uso di antidepressivi da circa 2 anni, ma non credevo sarei arrivata al punto da farmi convincere ad assumere neurolettici. Mi fu detto che erano i farmaci adatti a me, di non leggere assolutamente il bugiardino, e che piano piano queste pasticchine avrebbero "scavato nella roccia", alleviando tutte le mie ansie ecc. In quel periodo bevevo parecchio, soprattutto a seguito della xdita del lavoro e di una delusione amorosa.
Putroppo non c'è scritto da nessuna parte, nè il medico mi ha messo a conoscenza del fatto che tali sostanze possono essere molto dannose soprattutto in concomitanza con l'assunzione di alcolici. Per farla breve, a poco a poco, per me è cominciato un vero e proprio calvario. Un susseguirsi di effetti devastanti: disturbi visivi, contrazioni muscolari, paralisi notturne, intorpidimento di un braccio, mancanza di equilibrio e di concentrazione, forti disturbi dell'umore. Tutti i medici cui mi sono rivolta attribuiscono a me tali sintomi, a me che prima ero sana come un pesce, nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali di 30enne. Ora putroppo sono distrutta, il mio corpo non funziona + come un tempo, mi sento sempre stanca, apatica, e i disturbi di cui sopra mi rendono la vita impossibile. Se c'è qualcuno, in questo forum, che abbia vissuto un'esperienza simile alla mia, mi risponda. Sono disperata. :(

gio apr 10, 2008 12:17 pm
Profilo