Oggi è mar feb 20, 2018 1:20 am

Nuova, disintossicata da mercurio, se posso aiutare.... 
Autore Messaggio

Messaggio Nuova, disintossicata da mercurio, se posso aiutare....
Salve ragazzi :D facendo una ricerca per un'amica mi sono imbattuta in questo forum ed ho pensato di registrarmi.
Dopo una buona rimozione protetta delle amalgame, mi sono disintossicata in seguito ed ora non ho piu' mercurio nel mio organismo. Sono ancora intossicata cronicamenta da alluminio, ma spero di riuscire a liberarmene presto...dovrei essere gia' a buon punto, il prossimo mineralogramma mi dira' come sto messa :D
Chiunque vuole potra' contattarmi qui, poiche' ho messo l'opzione che potete contattarmi quando volete. Sul mio sito mi occupo di correlazione tra malattie e metalli-sostanze tossiche, tra le pagine dei siti preferiti da sempre c'e' La Leva :) e sul mio forum c'e' la mia testimonianza e tante notizie che spero possano aiutarvi, anche sulla rimozione e disintossicazione.
Cosi' magari voi leggendo le risposte date agli altri, vi risparmiate di scrivere domande a cui ho gia' risposto in pubblico.
Pero' per ogni cosa mi metto volentieri a vostra disposizione, sia in privato che in pubblico...certo se postate qui le domande forse e' meglio cosi' la risposta potra' essere utile a molti, sempre che non si tratti di qualcosa di strettamente personale.

Un abbraccio, Cristiana

Ultima modifica di ladyblue il lun gen 17, 2011 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 01, 2007 11:03 pm
Profilo