Oggi è ven mag 25, 2018 10:09 pm

quando la vincristina agisce sul nervo femorale !!!!! 
Autore Messaggio

Messaggio quando la vincristina agisce sul nervo femorale !!!!!
a causa delle polichemioterapie con la temuta vincristina, ho avuto danni "collaterali" al blocco di conduzione femorale ,*che dovrebbe scomparire entro tre anni*.
trovando difficolta' per la deambulazione, il 13.11.2007, presentai istanza alla asl di frosinone -sez.ne inv. civili ,per ottenere la certificazione necessaria per il dischetto H .
ma lo scontro verbale con il medico dott. DI F****O, scateno' nei miei confronti "l'ira della sua signorilita' d'animo" ,che ebbe a dirmi """ dovrai rifare gli esami psicofisici per la tua patente B""".
puntualmente la velata minaccia si e' trasformata in realta' !!!!!
con raccomandata del ,ministero dei trasporti sono stato invitato a presentarmi alla commissione medico legale della quale quel signore potrebbe far parte, per essere esaminato .
la cosa mi ha fatto male piu' del cancro che ho combattuto....., forse vittoriosamente.
ma quante umiliazioni per questo medico legale -ginegologo- che probabilmente ignora gli effetti collaterali del farmaco succitato .
da noi si usa dire :ad ognuno la sua arte o professione, ed il lupo alle pecore .
vi saluto, babbizzone .

sab gen 12, 2008 6:30 pm
Profilo

Messaggio Re: quando la vincristina agisce sul nervo femorale !!!!!
.......,. e cosi' caro archimede il 7/2/08 saro' sottoposto ex novo alla visita medica fiscale richiesta dal "ginecologo" -medico legale- della asl di frosinone al quale avevo richiesto il rinnovo della certificazione H per altri sei mesi !!!!!
il tutto * dopo la mia incazzatura* per il rifiuto del professionista in parola "alla proroga della certificazione per il blocco di conduzione femorale (deambulazione .....,lontana dai parcheggi H specie nei pressi ospedalieri) .
maledetto Lilnfoma N H per il quale ho subito *il tremendo percorso -intervento chirurgico, polichemioterapia, e radioterapia..... * ;:
purtroppo la vincristina mi ha causato danni collaterali al sistema nervoso,ed al nervo femorale in fase di deambulazione , e non durante la guida dell'automobile a mio modesto parere !!!!!!
per quanto sopra perche' debbo sopportare la spese per la nuva visita ???
conto su un tuo riscontro . ciao da babbizzone , sig. archimede .

lun gen 21, 2008 7:21 pm
Profilo