Oggi è mar feb 20, 2018 7:26 pm

Carcinoma pavimento orale post ictus. Cure alternative?Grazi 
Autore Messaggio

Messaggio Carcinoma pavimento orale post ictus. Cure alternative?Grazi
Mi sono appena iscritta al sito per avere eventualmente informazioni. Mio padre subito dopo aver scoperto un carcinoma del pavimento del cavo orale è stato colpito da ictus cerebrale che gli ha causato un'emiplegia. Abbiamo lottato in questi mesi e praticato tutto ciò che era possibile per l'ictus e anche una radio per il carcinoma (non potendo più essere sottoposto ad intervento chirurgico). Dopo i vari controlli da ottobre ci hanno detto che la malattia continua e che si è anche un po espansa.
A quel punto era stato deciso di fare una chemio, fino a quando i medici hanno ritenuto che le condizioni di mio padre non la permettessero. Dopo un consulto con i radioterapisti, hanno concluso che un'altra radio sarebbe intuile in quanto potrebbe sopportarne poca e ne ha già avuta tanta a quanto pare senza effetti.
In quanto figlia e avendo un carattere poco arrendevole, non me la sento di lasciare qualcosa di intentato, allora ho cominciato a guardare tutte le possibilità di medicina alternativa e mi sono persa nel mare di testi, di nomi, di cure....dall'eliminazione dei metalli al bicarbonato di sodio! C'è qualcuno che può aiutarmi a districarmi in questa ricerca contro il tempo?

Grazie a tutti!

lun nov 05, 2007 4:27 pm
Profilo

Messaggio Re: Carcinoma pavimento orale post ictus. Cure alternative?Grazi
perchè non provi a leggere qualcosa sulla terapia di Giovanni Puccio?

gio feb 21, 2008 3:44 pm
Profilo

..leggere qualcosa su Giovanni Puccio è semplice,il web è pieno. Ma per arrivare veramente alla cura? ..chi la prescrive? ..chi si deve contattare?

mer feb 27, 2008 12:08 pm
Profilo

Vi ringrazio per la risposta. Purtroppo il tempo è passato e la malattia si è aggravata. Dunque non credo che ora si possa fare tanto...ci sono diverse difficoltà logistiche che impediscono alcune delle funzioni primarie.
Comunque grazie ancora per la risposta. Ho guardato sui siti di Puccio e sono arrivata solo ad un numero di telefono della sig.ra Puccio Rossella 328 6369415 cui bisogna chiamare. Io però non ho chiamato per i motivi su esposti.

Grazie ancora

mer feb 27, 2008 4:42 pm
Profilo