Oggi è mar dic 12, 2017 11:46 pm

Graviola per le neoplasie al polmone e Mieloma Multiplo 
Autore Messaggio

Messaggio Graviola per le neoplasie al polmone e Mieloma Multiplo
Buona sera a tutti,

gradirei ricevere, se sarà possibile, delle informazioni più dettagliate sulla Graviola (Annona muricata) e se è mai stata prescrittta come terapia antineoplastica nel Mieloma Multiplo. Ho cliccato sul seguente link:

http://www.laleva.cc/alimenti/graviola.html

indicato in un messaggio precedente presente nel Forum, ma non mi ha fornito notizie in merito alla neoplasia summentovata. Inoltre, mi sapreste consigliare come potrei venire a conoscenza se ed in quale presidio ospedaliero italiano sono già in vigore terapie antineoplastiche, basate su questa sostanza naturale?
Inoltre mi sapreste confermare se per il cancro al polmone la graviola (Annona muricata) è stata mai adottata come terapia anti-neoplastica da medici privati, oppure presso presidi ospedalieri italiani od esteri?

Ringraziando anticipatamente per ogni eventuale riscontro in merito, colgo l'occasione per complimentarmi con tutti voi per l'efficienza riscontrata all'interno del forum nel fornire aggiornamenti vitali per qualsivoglia tematica si è in cerca di una risposta professionalmente affidabile, laddove in nussun altro forum sia possibile ricevere!
Cordiali Saluti MmeCurie

gio set 10, 2009 9:50 pm
Profilo