Oggi è ven feb 23, 2018 6:41 pm

sono sieropositiva 
Autore Messaggio

Messaggio sono sieropositiva
da piu di tre anni miportoadosso questo virus e fino adesso non ho saputo .io penso che e una malattia psicologica .perche mi sta distrugendo da quando lo saputo .ilmio ragazzo e negativo e stavo con lui da tre anni .e strano ,no .eadesso mi ha lasciata .mi sento sola e senza speranza .ho iniziato la terapia .ma questa terapia sarà vera o e un esperimento?

ven apr 02, 2010 9:16 pm
Profilo

Messaggio Re: sono sieropositiva
non è ne una malattia psicologica ne una malattia. E' semplicemente un virus come tanti, un retrovis.. così come altri retrovirus e altri virus stanno dentro al tuo corpo e così deve essere. Così è per tutti. La teoria hiv-aids è un inganno mostruoso e qualcuno dovrebbe chiedere scusa. Oltretutto il test elisa che hai fatto rileva solamente gli anticorpi anti-hiv e nulla può dire, nemmeno il WB fatto di seguito e nemmeno la PCR (che non determina proprio nessuna carica virale!!) sullo stato attivo e operante del virus hiv. Virus che ne frattempo potrebbe, a patto di tenere uno stile alimentare e comportamentale sano (ma questo vale anche per quelli che non hanno gli anticorpi anti hiv), a tutta ragione essere stato completamente debellato dal tuo sistema immunitario o semplicemente tenuto a bada come tutti gli altri virus e come avviene normalmente. Malissimo hai fatto ad iniziare la "terapia": la guerra contro i microrganismi non porta da nessuna parte, ancorchè alleggerita dalla riduzione dell'AZT che probabilmente andrai ad assumere (Retrovir e similari) in associazione a chemioantibiotici tanto per dare un senso al non-senso, anzi un senso c'è ed è quello che andrai a finire male, ma molto male se continuerai a credere alle loro fandonie sulla carica virale, sulla riduzione dei linfociti e sul progressivo degrado dei parametri del panel linfocitario. Avere gli anticorpi contro hiv è una cosa assolutamente normale, così come per tutti gli altri virus ma soprattutto non è mai stata dimostrata nessuna correlazione tra il retrovirus e il cosiddetto aids. Se vuoi un consiglio, rispedisci al mittente quelle porcherie e dimentica hiv: lascia in pace i virus e vivrai sempre bene. Rimetti ordine al tuo stile alimentare e comportamentale, quel che più conta è tenere in buona salute il proprio sistema immunitario, indipendentemente da hiv che oltretutto è pure un retrovirus estremamente debole.

ven apr 23, 2010 11:42 pm
Profilo