Oggi è dom mag 27, 2018 11:38 pm

Test e ricovero 
Autore Messaggio

Messaggio Test e ricovero
Riporto qui un'email ricevuta da Liliana.
-------------

gradirei sapere se in Italia del Nord esiste un laboratorio che effetua analisi sulla Pyroluria, in quanto mi sento sempre stanchissima ed ho molta difficoltà per la concentrazione, dolori diffusi, quali poliartrite reattiva non congenita dovuta a molte strane intolleranze o allergie.... cosa che continuo ricercare. Inoltre ho grave deminaralizzaziopne ossea e osteiporosi, in merito prendo due pastichhe effervescenti di Calcio Sandoz al giorno e una pasticca di FOSAMAX alla settimana. Sembra che la colonna ne benefici, ma la mia sfinitezza e' abnorme e forse mi manca lo zinco o la vit. B6, perchè se prendo 4 cpsule di Litotamio, mi si allegerisce la testa, ma la concentrazione e la stanchezza è un fattore costante e vorrei sapere a tal proposito se in Italia c'è un ospedale convenzionato o clinica oppure in Francia o altrove per ricoverarmi, perchè mi sento sfinita e aumento di peso. Cliniche convenzionate, magari specializzate per questi disturbi, che conoscano e applicono anche la medicina alternativa, visto che quella ufficiale rispetta solo determinati canoni|||
Grazie se vorrai rispondermi

ven apr 07, 2006 1:36 pm
Profilo

Messaggio 
Cara Liliana,
non sono a conoscenzaa di laboratori in Italia che eseguano il test per pyroluria.
So che ne esiste uno in Svizzera che sarebbe comodo dal nord Italia, ma non accettano pagamenti dall'estero.
Secondo me se sei intenzionata a fare il test spedire il campione in Svizzera o a Londra non fa poi tanta differenza.
Vista la tua situazione ti consiglio molto vivamente di farlo. Trovi tutte le istruzioni sul forum della Leva.

So che esiste una clinica a Parigi specializzata in pyroluria in relazione all'autismo, ma non ho idea se accettano anche adulti o quali siano le loro modalita' di ricovero. Ti consiglio di fare riferimento al forum presente nel sito http://www.genitoricontroautismo.org/splash/splash.php per chiedere maggiori informazioni. So che ci sono genitori di bambini autistici che postanno su quel forum che sono stati in quella clinica.

Penso che scoprire tramite il test se sei pyrolurica o meno sarebbe gia' una buona traccia, sooprattutto se ti ci ritrovi nei sintomi che ho descritto.

Fammi sapere, ho bisogno che mi teniate aggiornato sui vostri sviluppi.

grazie e sinceri auguri
paolo

ven apr 07, 2006 1:37 pm
Profilo