Oggi è mar mag 22, 2018 10:04 am

Aggiornamento forum 
Autore Messaggio

Messaggio Aggiornamento forum
Ciao Paolo mi sono registrato al forum, dove ho trovato molte informazioni sulla pyroluria, purtroppo vedo che molti argomenti non sono aggiornati...quindi vorrei choederti se quanto fu scritto a suo tempo è stato forse superato?oppure siamo venuti a conoscenza che alcune soluzioni non hanno efficacia e che quindi è assurdo anche fare le analisi delle urine..oppure ancora poche persone sono a conoscenza di questo argomento e quindi c'e' scarso interesse nel seguire e scrivere sull'argomento?

grazie
Luca livorno

lun ott 15, 2007 10:38 am
Profilo

Messaggio 
Ciao Luca,

Anche se gli ultimi posts nel forum risalgono a qualche tempo fa le notizie contenute in esso sono accurate e aggiornate secondo quello che io e altre persone interessate sanno a proposito di pyroluria.

Controllo il forum regolarmente per vedere se qualcuno posta nuove domande o testimonianze in modo da poter rispondere in maniera abbastanza pronta.

Solitamente se, durante le mie ricerche, trovo qualche notizia utile o nuova la posto immediatamente nel forum.

Per quanto riguarda l'esame delle urine è certamente il modo migliore (e scentificamente l'unico) per scoprire se si è affetti da pyroluria. Se sospetti di averla ti consiglio vivamente di farlo, almeno 2 volte nell'arco di 6 mesi-un anno in quanto il livello di KP nel sangue che determinano la presenza o meno di pyroluria subiscono sbalzi molto grossi anche nell'arco di periodi molto brevi.

Fammi sapere qualcosa di te se ti va, sono sempre interessato a scambiare opinioni ed esperienze.

ciao
paolo

lun ott 15, 2007 10:38 am
Profilo