Oggi è gio mag 24, 2018 6:17 am

[ help] Ho bisogno di aiuto ....... 
Autore Messaggio

Messaggio [ help] Ho bisogno di aiuto .......
Ciao a tutti, ho una cara amica a cui da anni è stato diagnosticato il disturbo bipolare e tra vari ricoveri e cocktail sempre nuovi di psicofarmaci la sto vedendo scendere all'inferno. I sintomi che ho osservato sono esattamente quelli descritti da chi potrebbe essere affetto da pyroluria e in più ho scoperto che anche a livello familiare vengono curati con psicofarmaci anche madre e fratelli, quindi ho ragioni fondate per sospettare che la causa di tutto sia proprio questa pyroluria, visto che mi sembra di aver capito che c'è una certa ereditarietà. Ora però ho bisogno urgente che chiunque possa indicarmi nutrizionisti, medici, tipi di esami da fare, a chi rivolgersi mi possa dare le informazioni nel più breve tempo possibile, perchè ho veramente paura per la salute di questa ragazza che ora sta assumendo ben 4 psicofarmaci bomba e i disturbi fisici stanno aumentando sempre più. Abitiamo a Gorizia, con grosse difficoltà a far spostare attualmente questa persona, quindi prego gentilmente chiunque possa darmi informazioni su possibilità esistenti nella nostra zona di scrivermi, io comunque continuo a cercare tramite altri canali.
Grazie a tutti per qualsiasi informazione utile.

sab ott 22, 2005 9:32 am
Profilo

Messaggio 
Qualcuno mi aiuta ????.... :oops: magari mettendomi dei link di riferimento......

Grazie 1000 in anticipo

gio ott 27, 2005 10:30 am
Profilo

Messaggio 
Cara Federica,
Innanzi tutto scusa se ho tardato a risponderti.

Le soluzioni che consiglieri per cercare di capire se la tua amica è affetta da pyroluria sono due:

1) mandare un campione di urina appropriatamente collezionata e conservata al laboratorio a Londra in quanto è l'unico che conosco al momento che effettui il test pyroluria.
Questo non è difficile o laborioso come può risultare a prima vista. Si tratterebbe di procurarsi in farmacia una provetta di plastica per collezionare comapioni di urine contentente la polvere bianca che funge da conservante. Collezionare il campione, avvolgere la provetta in carta stagnola e qualche tipo di materiale anti-urto (ad esempio quella pellicola con le bolle per i pacchi fragili o anche avvolgerla attorno ad un pezzo di stoffa), inserirla in un pacchetto e spedirla all'indirizzo che ti fornirò se opterai per questa soluzione.
I risultati arriveranno dopo pochi giorni. Costo dell'esame attorno alle £25, circa 40 euro + le spese di spedizione (irrisorie).

Per istruzioni precise sul test andare qui: http://www.laleva.cc/phpBB2/viewtopic.p ... c750a6524f

2) Comprare un flacone di vitamina b6 e uno di zinco e somministrare alla tua amica 100mg di b6 e circa 20mg di zinco al giorno per una settimana. Se è affetta da pyroluria dovrebbe avere un miglioramento generale dei sintomi assolutamente sorprendente. Io ho avuto un incredibile miglioramento il giorno dopo che ho cominciato la terapia.
Costo 20-30 euro in totale.
Anche in questo caso se opterai per questa soluzione ti darò dettagli ulteriori sulla tipologia di vitamine da comprare e il metodo di somministrazione.

Aspetto tue notizie al più presto.
Se hai bisogno di scrivermi direttamente fallo al seguente indirizzo: info@paquito.it
controllo la posta praticamente ogni giorno.
Se invece preferisci telefonarmi per parlarne direttamente e in maniera più rapida, chiama lo 0044 (0)131 620 0876. E' un numero britannico perchè vivo a Edimburgo. Se hai problemi di qualsiasi tipo comunicami il tuo numero e ti chiamo io.

A presto
paolo

gio ott 27, 2005 5:20 pm
Profilo